Più volume, luminosità e colore ai vostri capelli

23 maggio 2018
New Nordic

Più volume, luminosità e colore ai vostri capelli



Tags:

Hair Volume  è un prodotto naturale e innovativo; la sua formulazione si basa su un'originale ricetta svedese che contiene fattori di crescita dei capelli. Questa formula contiene estratto di melo, che è ricco di proantocianidina, miglio che è ricco di miliacina, ed equiseto, ricco di silice e di rame, che favoriscono il naturale benessere e la pigmentazione dei capelli. La biotina sostiene il mantenimento di capelli sani; metionina e cisteina coadiuvano il benessere di cute ed unghie. Il rame contribuisce ad aiutare il mantenimento di una normale pigmentazione dei capelli.

Hair Volume è sviluppato direttamente dai laboratori erboristici della New Nordic.

 

Mela (Malus domestica, L.) Ha origine in Asia Occidentale, dove la sua antenata selvatica può essere ancora rinvenuta. L'estratto di mela nelle compresse Hair Volume , proviene da mele, attentamente selezionate, della varietà Katya svedese, in quanto contengono un'eccezionale elevata concentrazione di proantocianidina B-2.

Infatti, questa varietà è stata scelta anche in passato per sopportare il lungo e rigido inverno nordico.

Miglio bianco (Panicum miliaceum):è un cereale privo di glutine, che si ritiene abbia avuto origine nel Caucaso Meridionale. È un cereale molto resistente che necessita di poche cure per essere coltivato. È anche molto popolare, come supplemento nutrizionale, in Scandinavia, per l'assenza di glutine e per l'elevato contenuto di Miliacina, un fitosterolo, che ha benefici effetti sulle cellule che sintetizzano la cheratina di capelli, unghie e pelle.

Rame: Hair Volume contiene 1 mg (100% RDA) di rame per compressa; il rame aiuta a sostenere la normale pigmentazione dei capelli, stimolando la produzione di melanina (claim approvato dall'EFSA).

Biotina: sostiene il mantenimento di capelli sani.

Metionina e Cisteina: coadiuvano il benessere di cute ed unghie.

Hair Volume  non contrasta la calvizie, ma sostiene e migliora, in modo veramente sorprendente, la salute del capello.

 

Dose consigliata: 1 sola compressa al giorno, da assumere con un bicchiere d'acqua

Disponibile nella confezione da 30 compresse (€ 28,95)




Salute oggi:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa