Stanco, affaticato? NATURMINERAL è la risposta!

11 giugno 2018
Naturlabor

Stanco, affaticato? NATURMINERAL è la risposta!



Tags:

NATURMINERAL di Naturlabor è un integratore alimentare a base di magnesio, potassio e vitamine C, B6 e B12 che contribuisce all'integrazione dei sali minerali e alla riduzione del senso di stanchezza e affaticamento. A tutta forza in tutte le attività dei nostri giorni frenetici!


Il Magnesio è un microminerale essenziale, coinvolto in più di 300 diverse reazioni metaboliche:

Controlla il potassio intracellulare ed è un bloccante naturale dei canali del calcio, aiuta: vasodilatazione e riduzione della pressione arteriosa, è antiaritmico.

Ha un'azione antiaritmica ed è un antiaggregante piastrinico che contribuisce alla riduzione del danno da ischemia-riperfusione: protezione miocardica.

È un calmante delle cellule neurali (diminuzione del loro stato di ipereccitabilità) consentendo: sonno più profondo, diminuzione insonnia, diminuzione di spasmi e crampi muscolari ed una maggiore sensazione di riposo. Chi dorme bene, vive meglio!


Lo Zinco è un elemento essenziale nella nutrizione, con un ruolo stabilizzante dei gruppi tiolici e dei fosfolipidi, un ruolo strutturale nel mantenimento dell'integrità delle membrane biologiche come protezione dagli agenti antiossidanti; ha un'attività immunomodulatoria ed antiossidante.


Attività vitaminica:

Vitamina B12, importante attività con il folato nella sintesi di varie componenti del DNA e RNA e molecole importanti nel mantenimento dell'integrità del genoma e del sistema nervoso.

Vitamina B6, metabolismo amminoacidi e glicogeno, oltre che nella sintesi di neurotrasmettitori quali serotonina, dopamina, noradrenalina e GABA (GammaAmminoButirrico Acido).

Vitamina C, antiossidante, favorisce l'assorbimento del magnesio e mantiene le concentrazioni di glutatione.


Ingredienti: Fruttosio, maltodestrine; acidificante: acido citrico E 330; magnesio carbonato, potassio citrato, magnesio citrato, potassio fosfato monobasico, potassio fosfato bibasico; aroma: arancio dolce polvere; potassio cloruro, vitamina C (acido L-ascorbico) stabilizzante: etilcellulosa;

zinco gluconato; antiagglomeranti: silice micronizzata anidra; coloranti: betacarotene; edulcorante: sucralosio; colorante: cocciniglia; Vitamina B6, Vitamina B12.


Posologia: si consiglia di assumere 1 bustina al giorno sciolta in un bicchiere d'acqua.




Salute oggi:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa