Per proteggere la gola

25 novembre 2015
Bios Line

Per proteggere la gola



Tags:

Gli estratti vegetali di propoli e agrimonia contribuiscono a formare un film mucoadesivo a protezione della mucosa irritata della gola. Anche il miele è una sostanza vegetale attiva contro le infiammazioni e il mal di gola poichè ha un effetto emolliente. Questi componenti sono presenti nelle pastiglie Apix Sedigola di Bios Line, formulate per alleviare le fastidiose sensazioni che accompagnano faringiti, abbassamenti di voce e infiammazioni a questo livello. Il prodotto contiene inoltre l'estratto di pompelmo e l'olio essenziale di cannella che conferiscono un effetto antibatterico e rinfrescante.

Le pastiglie Apix Sedigola possono essere usate anche a scopo preventivo per chi è esposto a freddo, fumo, smog e polveri. Sono dolcificate con miele ed edulcoranti di origine vegetale e sono disponibili in due diversi gusti: miele limone e miele eucalipto. Non contengono glutine, glucosio o saccarosio.

E' consigliata l'assunzione di un massimo di 4-6 pastiglie durante la giornata, sciogliendo lentamente la pastiglia in bocca.

Apix Sedigola è commercializzato in confezione da 20 pastiglie al prezzo consigliato di 7,50 euro.

E' un dispositivo medico Ce. Aut. Min. richiesta il 11/07/2014

Per maggiori informazioni:

https://www.biosline.it/prodotti/apix-sedigola-pastiglie-gola/




Salute oggi:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa