Un massaggio per una pelle rimodellata

18 dicembre 2015
Egadi Cosmesi Naturale

Un massaggio per una pelle rimodellata



Tags:

La Crema Corpo Smagliature è una crema formulata con estratto di Posidonia oceanica delle Isole Egadi, pregiati oli vegetali e principi attivi che aumentano l'elasticità cutanea e levigano le smagliature di recente formazione, minimizzandole. È particolarmente indicata durante le diete dimagranti. La sua efficacia è testata dall'Ispe (Institute of skin and product evaluation).

La Posidonia oceanica delle isole Egadi, nasce a Favignana, nell'arcipelago siciliano più incontaminato, là dove terra e mare offrono alla ricerca cosmetica ingredienti contenenti efficaci principi attivi. Alla base, un filo conduttore inedito, al suo esordio nell'applicazione cosmetica, e un progetto che inaugura un segmento d'avanguardia nel settore: la Cosmesi Fitomarina Mediterranea.

Pianta superiore, la Posidonia oceanica passò dalle terre emerse al mare circa 120 milioni di anni fa, custodendo, principi attivi tipici sia delle piante terrestri sia delle alghe. Nell'Area Marina Protetta delle isole Egadi cresce con caratteristiche uniche, grazie alle acque limpide e prive di inquinanti.

Il suo prezioso estratto è un concentrato di sostanze bioattive naturali, dagli effetti antiossidanti, antietà, rivitalizzanti, depigmentanti.

Nella formula è presente - oltre all'estratto di Posidonia oceanica delle Isole Egadi che ha proprietà antiossidanti, rigeneranti della matrice dermica, antietà e anti-macchie - l'acido mandelico è depigmentante, levigante e rinnovatore cellulare. Il succo di cetriolo è antinfiammatorio, l'olio di vinaccioli è emolliente, anti-età, antiossidante, elasticizzante e stimolante della microcircolazione capillare. L'olio di mandorle dolci è elasticizzante, emolliente, addolcente e nutriente. L'olio di cardo è nutriente, antiossidante e protettivo. L'acido ialuronico è idratante. La consistenza è ricca concentrata, di rapido assorbimento.

È consigliato massaggiare delicatamente mattina e sera sulle zone interessate. Può essere utilizzata anche sul seno.

Tubo 150 ml, prezzo consigliato € 29,50



Salute oggi:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa