Cura e bellezza delle unghie

10 febbraio 2016
Planet Pharma

Cura e bellezza delle unghie



Tags:
Magic Pen

My Nails, la Linea di prodotti di Planet Pharma dedicata alla cura ed alla bellezza delle unghie, presenta la nuovissima linea Magic Pen, quattro trattamenti specifici per unghie forti, sane e belle.

Magic Pen offre una soluzione facile e veloce per prendersi cura delle unghie, da portare sempre con sé, e da utilizzare anche quando si è di corsa o presi da mille impegni.

La linea Magic Pen è costituita da quattro prodotti:

- Nail Builder, un trattamento rinforzante per unghie fragili. La speciale formula ad alto potere rinforzante, contiene Biotina, indispensabile per la sua proprietà di ricambio cellulare delle unghie e Calcio, elemento che fortifica l'unghia, prevenendone lo sfaldamento.

prezzo: 13,00

- Nail Whitener, trattamento sbiancante per unghie ingiallite e macchiate, caratterizzato da una particolare formulazione a base di Urea, che garantisce un'azione idratante sulla lamina dell'unghia grazie al forte potere igroscopico; di Aloe, caratterizzata da proprietà rigenerative ed antinfiammatorie e da Vitamina C, che ne garantisce un'azione sbiancante. Nail Whitener è pensata anche per gli uomini, data la caratteristica textura opaca, che non lascia tracce "effetto smalto".

prezzo: 13,00

- Growth Energizer, un trattamento rigenerante ed attivatore della crescita delle unghie, costituito da una speciale formula a base di Vitamina E ed Olio di Mandorle, che possiede una profonda azione idratante, lasciando le unghie perfettamente lucide, da Ginseng, che velocizza l'assorbimento delle vitamine, dalla Curcuma, che possiede proprietà antinfiammatorie e dalla Cannella, che ha un'azione antisettica.

prezzo: 13,00

- Nail Polish Corrector, un trattamento che corregge velocemente e con precisione le piccole imperfezioni e sbavature dello smalto, grazie alla punta in fibra, che permette di ottenere un contorno unghia perfetto. La speciale formulazione è costituita da Vitamina E, che assicura una profonda azione idratante e da Olio di Jojoba, che ha proprietà lenitive. Formula Acetone Free.

Con 3 punte di ricambio.

prezzo: 14,00




Salute oggi:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa