Un sorso di bellezza

06 maggio 2016
Be Filler

Un sorso di bellezza



Tags:
Be Filler Drink

Be Filler Drink è un integratore alimentare a base di Peptidi da Collagene, Acido Ialuronico, Vitamina C, Luteina e The Bianco.
Una formulazione che, agendo dall'interno, è in grado di fornire elasticità e compattezza all'epidermide. Un nuovo alleato per tutte le persone attente alle esigenze della pelle e all'idratazione cutanea.

Dall'esperienza Be Filler nasce Be Filler Drink Skin Nutrition.
L'azione del prodotto è dovuta alla presenza di un Complesso Multivitaminico denominato ANC (Active Nutrition Complex).
L'integratore Be Filler Drink è a base di Peptidi da Collagene, Acido Ialuronico, Vitamina C, Luteina e The Bianco che - nella giusta quantità - fanno di Be Filler Drink una formula antiossidante bilanciata, grazie ad ANC, brevetto svizzero depositato.
Si tratta di un'esclusiva formulazione che costituisce un complesso nutritivo a 360 gradi, un naturale alleato per restituire funzione e protezione alla pelle, contrastando tra l'altro gli effetti nocivi da inquinamento ambientale.

I componenti presenti in Be Filler Drink agiscono all'interno.
Nel dettaglio vengono interessate cellule molto specifiche, i fibroblasti che vengono attivati e stimolati nella produzione di collagene.
Il collagene (Peptidi da Collagene - Verisol) contenuto in Be Filler Drink è tra i più stabili dal punto di vista biochimico e dell'attività fra quelli presenti sul mercato.
In questo modo lo strato più profondo della pelle viene coadiuvato nel rafforzamento della funzione cutanea protettiva tipica del collagene.
I fibroblasti hanno la capacità di  produrre acido ialuronico, molecola di  zucchero complesso indispensabile per l'idratazione ottimale della pelle e per conferire ad essa una vera impalcatura di sostegno.
Il Collagene viene stimolato nella sua produzione grazie alla Vitamina C. Importantissimo anche il valore della Luteina, una xantofilla del gruppo dei carotenoidi, utile per la protezione della parete dei piccoli vasi e  per favorire idratazione ed elasticità della pelle; il The Bianco agisce da agente antiossidante per la ricca dotazione di polifenoli ed è capace di contrastare l'invecchiamento cellulare.

La confezione è costituita da una scatola contenente 30 bustine da 5g di composto granulato in polvere, per un mantenimento più stabile della formula.
Be Filler Drink può essere preparato nell'Eco-bottiglia in alluminio (materiale altamente riciclabile e con caratteristiche tali da mantenere inalterate le proprietà dell'integratore una volta diluito in acqua) oppure in un altro contenitore adatto allo scopo.
Questa formulazione raccomanda di ingerire il granulato in 400/500ml di acqua.
Sono consigliati tre cicli di due mesi all'anno.




Salute oggi:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa