Multivitamico per bambini

16 maggio 2016
Mynutra

Multivitamico per bambini



Tags:
PEPPA PIG VIT

Le compresse masticabili PEPPA PIG VIT hanno un buonissimo sapore, sono ricche di vitamine di cui i bambini hanno bisogno per crescere sani e forti, e contengono Pappa Reale, fonte di vitamine e minerali.

Il modo migliore per assicurare ai vostri bambini un abbondante quantità di vitamine e minerali è educarli all'importanza di mangiare una varietà di alimenti sani, offrendo loro, ogni giorno, cibi provenienti da diversi gruppi di prodotti alimentari e preparare i pasti con sostanze nutritive che si completano a vicenda come frutta fresca, verdure, carne magra, pesce, cereali, frutta secca, legumi, latte e formaggio.

Idealmente, i bambini sani dovrebbero assumere abbastanza nutrienti dalla loro dieta. Tuttavia, a volte, i bambini sono mangiatori schizzinosi e selettivi, inoltre gli orari frenetici di oggi concedono poco tempo per preparare pasti bilanciati.

Se vi preoccupa il fatto che i vostri bambini non mangiano abbastanza verdura, o non mangiano regolarmente secondo i canoni dei pasti giornalieri, potrete trovare sollievo offrendo loro un integratore multi vitaminico come PEPPA PIG VIT; questo gli procurerà i nutrienti di cui ha bisogno.

PEPPA PIG VIT è infatti stato formulato appositamente per i bambini, qualunque sia la dieta seguita. Se il vostro bambino è vegetariano potrebbe avere una carenza di Vitamina B12 nella sua dieta; se è sensibile ad alcuni alimenti potrebbe essere necessario una integrazione quotidiana per soddisfare il suo fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali; se il medico vi informa che vostro figlio è anemico, potrebbe essere necessaria una supplementazione di ferro.
Sia la Vitamina B12 sia il ferro sono presenti nelle compresse PEPPA PIG VIT.

PEPPA PIG VIT è un valido alleato per integrare un'alimentazione sbilanciata, caratterizzata da basso apporto di frutta e verdura rispetto a grassi e zuccheri, nei periodi di convalescenza, in condizioni che riducono le difese immunitarie e nei periodi di elevato impegno fisico e mentale.




Salute oggi:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa