Adatto a tutti i tipi di pelle

27 maggio 2016
Rilastil

Adatto a tutti i tipi di pelle



Tags:

La detersione rappresenta un gesto quotidiano molto importante per il benessere della pelle. La rimozione delle impurità permette infatti di liberare i pori e consente alla cute di ristabilire il proprio equilibrio fisiologico. Un'adeguata detersione è quindi un elemento indispensabile per mantenere la pelle in buona salute.

Rilastil Sicurphase con Pro-Elastil Complex è la linea dermatologica completa per la detersione della pelle sensibile e per chi ricerca elevate garanzie di tollerabilità unite ad un'estrema gradevolezza cosmetica.

Formulazioni con sistemi detergenti dermoaffini detergono a fondo la pelle e leniscono il prurito ed il pizzicore tipici della pelle sensibile, lasciandola morbida, elastica ed idratata.

PRO-ELASTIL COMPLEX (Betaina, PCA sodico, Potassio glicirrizinato)
 Betaina: è un ingrediente di origine vegetale molto diffuso in natura. Ad azione elasticizzante, stimola le cellule deputate alla sintesi di collagene ed elastina. La betaina è inoltre un buon idratante e determina una sensazione di morbidezza e setosità della pelle.
 PCA sodico: l'acido pirrolidoncarbossilico è uno degli elementi della frazione idrofila del film idrolipidico acido cutaneo e costituisce circa il 12% del Fattore Idratante Naturale (NMF). Funziona da riserva idrica, assicurando alla pelle il giusto grado d'idratazione. Di facile assorbimento, assicura morbidezza, flessibilità e resistenza alla pelle.
 Potassio glicirrizinato: estratto dalla radice della liquirizia, svolge un'azione lenitiva.

Rilastil amplia la linea Sicurphase introducendo un prodotto ideato per le pelli sensibili che necessitano di lavaggi frequenti, e quindi una particolare attenzione all'idratazione della pelle:
Rilastil Sicurphase, dermodetergente Bagno Doccia con Pro-Elastil Complex.

Detergente trasparente, schiumogeno e delicatamente profumato. Con lo specifico sistema detergente dermoaffine ed il pH isodermico (5,5), svolge un'efficace ma delicata azione detergente, lasciando la pelle morbida e vellutata. Formulato con Pro-Elastil Complex assicura anche alle pelli più sensibili ed in caso di lavaggi frequenti il rispetto del film idrolipidico cutaneo. Ideale per tutta la famiglia.

Formato 250 ml
 




Salute oggi:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa