Un programma unico per la bellezza dei capelli

18 luglio 2016
Biopoint

Un programma unico per la bellezza dei capelli



Tags:

Biopoint incontra la filosofia Ayurveda con un programma unico ed esclusivo che si ispira ai principi, agli ingredienti, ai valori e ai profumi della tradizione millenaria dell'ayurveda.

Ayurveda è una parola composta da ayur, che significa durata della vita o longevità e veda che riporta alla conoscenza rivelata.

La disciplina Ayurveda si basa su una serie di antichi trattamenti salutistici volti alla ricerca dell'equilibrio interiore, fondamento per una salute duratura, per il benessere e la bellezza naturale.

La finalità che l'Ayurveda si propone è di raggiungere l'armonia tra le energie del corpo e della mente. Secondo questa tradizione la materia tutta è pervasa da tre dosha che determinano tramite il loro stato di equilibrio o squilibrio lo stato di benessere dell'Io.

Biopoint si lascia ispirare da questi principi di benessere e crea una linea unica, un programma innovativo composto da 4 formulazioni.

La linea ayurveda comprende l'Oleo Impacco, il primo gesto di bellezza: un olio restituivo intensivo da risciacquo da utilizzare prima dello shampoo, nutre intensamente il capello, ristrutturando e riparando la fibra capillare.
Si massaggia sui capelli asciutti insistendo sulle lunghezze lasciandolo agire per 5 minuti per poi procedere al risciacquo e alla detersione con lo shampoo.
Consigliabile l' uso ogni 10 giorni o quando i capelli sono particolarmente danneggiati.
Sui capelli fini si consiglia l' applicazione esclusivamente sulle lunghezze.

Il secondo gesto di bellezza è costituito dallo Shampoo, realizzato con una speciale deterge i capelli e la cute con estrema delicatezza e, con il suo profumo unico, avvolge i sensi, la Maschera, uno speciale trattamento da risciacquo da lasciare in posa qualche minuto che dona straordinaria pettinabilità, morbidezza e setosità, rende i capelli estremamente luminosi e rivitalizza la fibra capillare ed infine l'Olio Setificante Spray che grazie alla sua prodigiosa formula senza risciacquo si diffonde sulla chioma lasciandola deliziosamente morbida e profumata.
Si può applicare sui capelli bagnati prima della piega regolando il numero di erogazioni a seconda della lunghezza e dello spessore dei capelli. Sui capelli asciutti è ideale per rinfrescare lo styling, applicare solo sulle lunghezze soprattutto se i capelli sono fini.

Tutti i prodotti della linea sono adatti a tutti i tipi di capelli e vantano un contenuto ingredientistico di qualità che comprende l'Estratto di Amla, dalle note proprietà condizionanti e ricostituenti e gli olii essenziali di Ylang Ylang, Bergamotto e Arancio Amaro che donano al capello bellezza, armonia e benessere.

L'Amla è una delle piante medicinali più importanti della medicina ayurvedica. E' una delle fonti migliori e più complete di vitamina C, contiene una quantità corrispondente a ben 9 arance!
Dall'essicazione di questo frutto si ottiene una polvere da secoli utilizzata dalle donne indiane per rinforzare e rendere più belli i capelli.
Le sue proprietà uniche rigenerano la fibra, donano nutrimento, forza e splendore. Gli olii essenziali sono sostanze naturali molto ricercate.
Gli olii essenziali rappresentano la parte più regale della pianta e si presentano come minuscole goccioline nei petali dei fiori o sulla buccia dei frutti, racchiudono straordinarie proprietà cosmetiche.

Biopoint ricerca nella tradizione ayurvedica le caratteristiche di benessere e bellezza trasferendo questa saggezza in un trattamento di bellezza che rigenererà i tuoi capelli donando nutrimento, forza e splendore.




Salute oggi:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa