In caso di stress psico-fisico

14 settembre 2016
Sanofi

In caso di stress psico-fisico



Tags:
Mag Vitality

Lo stress psico-fisico è una risposta di corpo e mente al sovraccarico di stimoli che provengono dall'ambiente esterno e che, se protratti nel tempo, possono alterare l'equilibrio funzionale dell'organismo, con conseguenze di vario livello sulla salute e la qualità della vita.

Ritmi di vita frenetici, lunghi orari di lavoro, molteplici impegni. E poi vita famigliare, amicizie, socialità e interessi personali.
Non sempre è facile mantenere il giusto equilibrio tra vita professionale e privata. Giornate ricche di sollecitazioni possono, a volte, diventare fattori di stress, generando preoccupazione, agitazione, stanchezza e irritabilità.
In questi casi può essere d'aiuto un supporto esterno.

Mag Vitality, l'ultimo nato della linea Mag di Sanofi, è un integratore alimentare che agisce su stress e stanchezza. Grazie alla sua innovativa formulazione, che combina magnesio di origine marina e vitamine del gruppo B (B6 e B9), offre un'azione sinergica che può essere d'aiuto per ritrovare il benessere:

il magnesio e le vitamine B6 e B9 contribuiscono a ridurre stanchezza e affaticamento;

la vitamina B9 contribuisce alle normali funzioni psicologiche, favorendo la resistenza allo stress.

Mag Vitality è disponibile in confezioni da 30 pratiche bustine orosolubili al gusto limone da assumere senza acqua, direttamente sulla lingua.

Privo di glutine, lattosio e zucchero, Mag Vitality, assunto alla dose consigliata di una bustina al giorno, fornisce l'apporto di magnesio e vitamine B6 e B9 di cui l'organismo ha bisogno.
Si consiglia l'assunzione per un mese, ripetendo il ciclo se necessario.

Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e di uno stile di vita sano.




Salute oggi:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa