Influenza e raffreddore hanno le ore contate

16 settembre 2016
Urgo

Influenza e raffreddore hanno le ore contate



Tags:
Humer

L'arrivo dell'autunno e la fine della bella stagione si sa, purtroppo portano con sé influenza e raffreddore. Sbalzi di temperatura e l'esposizione a correnti d'aria fredda possono favorire, infatti, l'indebolimento delle difese immunitarie dell'organismo e renderci facili vittime dei virus.
Luoghi affollati come uffici e mezzi pubblici, che spesso non godono di un adeguato ricambio d'aria,  diventano delle vere e proprie "trappole" in cui è difficile sfuggire a questi mali di stagione, con il risultato di febbre e congestioni delle vie respiratorie che ci debilitano e impediscono di svolgere le nostre consuete attività.

Humer, marchio del gruppo francese Urgo, che dal 1996 si occupa del benessere del nostro apparato otorinolaringoiatrico, dimostra ancora una volta di avere a cuore la nostra salute.
Da oggi, infatti, con il nuovo spray nasale  Humer Stop Virus possiamo finalmente  dire addio ai fastidiosi nemici influenza e raffreddore.
Humer Stop Virus è l'unico spray nasale che, grazie a un'innovativa tecnologia di micro-rivestimento a PH acido, intrappola i virus di queste due patologie, aiutando l'organismo a liberarsene e proteggendo la mucosa nasale. Test in vitro  dimostrano che ne viene eliminato ben il 99,9%.

Un uso reiterato del dispositivo medico (2/3 nebulizzazioni per narice, 3/4 volte al giorno, ad almeno 4 ore di distanza) agisce, infatti, non solo contro i virus presenti nella cavità nasale, impedendo che si moltiplichino, ma forma anche una barriera protettiva che ne blocca l'accesso di nuovi.

Ai primi sintomi di malessere, ma anche come prevenzione in situazioni di possibile contagio, forti variazioni climatiche e/o esposizione a basse temperature, Humer Stop Virus ci aiuta a restare in salute in maniera sicura e naturale al 100%.

La naturalità del prodotto, oltre a garantire l'assenza di effetti collaterali e l'interazione con altri medicinali, fa sì che esso possa essere assunto in tutta sicurezza anche da donne in stato di gravidanza e bambini a partire da un anno di età. Il fresco aroma di menta, inoltre, lo rende gradevole a tutti.




Salute oggi:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa