DALLE AZIENDE

Benessere
Isomar Spray Decongestionante - Euritalia Pharma - 21 Sep 2016

Tutto il benessere dell'acqua di mare

Isomar spray

Naso chiuso, raffreddori, riniti, sinusiti o difficoltà respiratorie dovute a muco in eccesso sono alcuni dei sintomi dei disturbi tipici della stagione fredda.

Per sfuggire a questi fastidi che coinvolgono l'apparato respiratorio è importante prendersi cura del proprio naso fin dai primi sintomi in modo delicato: una buona detersione del naso può essere un gesto anche quotidiano, per consentire sia agli adulti che ai bambini di respirare più agevolmente e dormire sonni tranquilli.

Dall'esperienza Euritalia Pharma nasce Isomar Spray Decongestionante con Acido Ialuronico, indicato per un pronto sollievo dal naso chiuso. Aiuta a mantenere la mucosa morbida per un rapido sollievo di adulti e bambini grazie ai suoi due componenti:

- l'acqua di mareha azione decongestionante con una concentrazione salina intorno al 3% e allevia la congestione nasale per osmosi in modo delicato. Grazie all'azione fluidificante, aiuta a liberare il naso dal muco in eccesso e da batteri e virus, principali cause dell'irritazione nasale.

- l'Acido Ialuronicomantiene la mucosa morbida e dona al prodotto un'attività di protezione delle cellule dalla disidratazione, riducendo il rischio di secchezza e microlesioni all'interno delle cavità nasali che possono incorrere in caso di forti raffreddori, riniti allergiche e sinusiti.

Il pratico formato da 100 ml consente di portare sempre con sé Isomar Spray Decongestionante con Acido Ialuronico, per una pronta risposta ai sintomi del raffreddore anche fuori casa.

Quando utilizzarlo

Isomar Spray Decongestionante con Acido Ialuronico è indicato sia negli adulti che nei bambini in età pediatrica a partire dai 12 mesi di vita e grazie alla sua caratteristica azione fluidificante può essere usato anche quotidianamente per incrementare l'umidità delle fosse nasali, anche più volte al giorno secondo necessità. Non induce assuefazione, non danneggia la mucosa, non produce sovradosaggio e si può utilizzare anche in gravidanza.

Modalità d'uso

Per un corretto utilizzo introdurre delicatamente il beccuccio nella narice, prestando attenzione ad inserire solo la porzione più piccola del beccuccio (la punta sottile), premere ed effettuare due/tre nebulizzazioni per narice. Lasciare agire la soluzione per alcuni secondi prima di soffiarsi il naso.

Si consiglia l'utilizzo di Isomar Spray Decongestionante con Acido Ialuronico in posizione verticale, per far defluire il prodotto in modo omogeneo.


VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra