Un immediato effetto liftante rughe.

12 ottobre 2016
-417

Un immediato effetto liftante rughe.



Tags:
miracle

-417 lancia Immediate Miracle Wrinkle Filler, per un'immediato effetto liftante rughe
La più alta concentrazione di complessi e principi attivi naturali a base di preziosi minerali del Mar Morto, il brand di skincare -417 lancia Immediate Miracle Wrinkle Filler, il nuovo trattamento firmato Immediate Miracles Collection che ripara i segni del tempo.

Immediate Miracle Wrinkle Filler
Formulazione ricchissima a base di collagene, proteina in grado di aiutare la rigenerazione dei tessuti, Immediate Miracle Wrinkle Filler agisce con un immediato effetto liftante su rughe e sull'aspetto della pelle che risulterà più luminosa ed elastica sin dalla prima applicazione. Dopo 4 settimane di utilizzo, il derma apparirà visibilmente più liscio e compatto.

Azioni e principi attivi:
- Una Combinazione di Minerali del Mar Morto ed un'alta concentrazione di attivi naturali (Vitamine energizzanti ed Estratti Vegetali unici) che migliorano la capacità della pelle di trattenere l'idratazione, prevengono i segni dell'invecchiamento ed accelerano il rinnovamento cellulare.

- Fango del Mar Morto: assottiglia le rughe, purifica la pelle ed elimina le tossine, attiva il sistema micro circolatorio ed ossigena la pelle. Riequilibra la pelle mista/secca e migliora gli effetti infiammatori (pelle arrossata).

- Vitamina A: aiuta a migliorare l'aspetto della pelle e diminuisce le rughe sottili.
- Vitamina B: aumenta la capacità naturale della pelle di trattenere l'idratazione.
- Vitamina E: potente antiossidante che combatte i radicali liberi.
- Vitamina F: Conosciuto anche come Omega 3 (acidi grassi), forte agente idratante che rende la pelle più liscia a ed elastica.

- Collagene Naturale: aiuta la rigenerazione dei tessuti e rallenta l'invecchiamento della pelle; apporta idratazione.

- Argilla Bianca e Rossa: proprietà lenitive.

Consigli per l'uso:
Usare su rughe e zone localizzate. Uso raccomandato: due volte al giorno, durante il giorno come primer sotto il make up, di notte per stimolare il rassodamento della pelle e gli effetti di ringiovanimento.




Salute oggi:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa