Back to school: massima energia mentale

21 ottobre 2016
Meda

Back to school: massima energia mentale



Tags:
sargenor

La fine delle vacanze coincide con il ritorno alle attività quotidiane: il lavoro per gli adulti, scuola o università per i ragazzi...

Questi ultimi, in particolare, risentono del cambio di abitudini e di orari, ritrovandosi immersi in lunghe sessioni di studio e di lezione, con diari e agende che iniziano fin da subito a riempirsi di compiti, verifiche, o esami.

Soprattutto nelle prime settimane di ottobre, mese già di per sé critico a causa del cambio di stagione, possono emergere forte stanchezza e spossatezza mentale. Le conseguenze? Difficoltà a concentrarsi, cali dell'attenzione, carenze di memoria e un generale stato di nervosismo e cattivo umore.

Prevenire questi effetti negativi è possibile, ad esempio utilizzando un integratore a base di Arginina. Questo aminoacido essenziale è capace di fornire all'organismo una vera e propria ricarica di energia, nei periodi di maggiore stanchezza, stress o eccessivo carico di lavoro: un valido aiuto per migliorare la concentrazione durante le lezioni e lo studio, e più in generale per un sostegno al benessere quotidiano.

Sargenor è l'integratore alimentare con Argininadi Meda Pharma, disponibile in comode fiale.
 
Sargenor è un integratore alimentare indicato negli stati di ridotto apporto di arginina o di aumentato fabbisogno, utile negli stati di affaticamento fisico e mentale.
 
a base di arginina
utile negli stati di affaticamento fisico e mentale a seguito di periodi impegnativi
senza glutine
 
Modalità d'uso
Adulti e bambini in età scolare: 3 fiale per uso orale nelle 24 ore, preferibilmente prima dei pasti, diluita in mezzo bicchiere d'acqua. Non superare le dosi consigliate.



Salute oggi:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa