Il ricostituente metabolico

02 novembre 2016
IMO

Il ricostituente metabolico



Tags:
enerliv

Donne in gravidanza ed allattamento, donne in menopausa, a rischio di osteoporosi e soggette a cali umorali e fisici.
Bambini e ragazzi in crescita periodicamente inappetenti, spossati dalle attività quotidiane di studio e sport.
Adulti sottoposti a ritmi stressanti e spossati.
Sportivi alla ricerca di un supporto per mantenere le loro performance e migliorare la tenuta psicofisica.
Convalescenti che devono affrontare la ripresa psicofisica e la riattivazione del metabolismo.
Anziani che devono superare affaticamenti fisici, muscolari, mentali ed inappetenze.

Da oggi c'è un nuovo ricostituente: ENERLIV, integratore alimentare a base di vitamine, estratti di piante e minerali.
Un unico prodotto che soddisfa ogni esigenza di pazienti di ogni età e che può essere liberamente assunto anche da chi presenta intolleranze alimentari o osserva un regime dietetico vegetariano o vegano.

Enerliv che possiamo definire un "ricostituente metabolico" stimola il metabolismo calcico ed i meccanismi di crescita, favorisce la produzione di energia e sostiene lo stato nutrizionale stimolando il metabolismo.

Vitamina D, vitamina K2, ferro, rame e zinco aiutano lo sviluppo delle strutture del distretto osteo-muscolare, controllano la degenerazione ossea e contribuiscono ad avere ossa sane e muscoli in perfetta efficienza. Calcio ed equiseto, un estratto vegetale nobile per la presenza di silicio, uniti al fosforo, costituiscono un ottimo pool per una corretta crescita e il mantenimento dell'apparato muscolo-scheletrico.

Enerliv stimola il metabolismo e supporta carenze nutrizionali, grazie alla presenza di spirulina - alga verde azzurra ricca di aminoacidi, acidi grassi essenziali e carboidrati - agisce riducendo il senso di fame, amplificando il senso di sazietà e grazie alla presenza di fenilalanina supporta il sistema immunitario amplificando la resistenza fisica. Il suo apporto di aminoacidi costituisce un'ottima fonte proteica nei regimi alimentari vegetariani e vegani.

Si ritrova presente la l-citrullina, fondamentale per una migliore ossigenazione tissutale e una migliore circolazione ematica, protegge le fasce muscolari dall'atrofia. L'acerola, vegetale dalle bacche antiossidanti, ricchissima in vitamina C, ipoglicemizzante e protettivo cardiovascolare insieme alla vitamina B3, aiuta il metabolismo di zuccheri, grassi e aminoacidi.

Enerliv aumenta, induce e sostiene la produzione di energia grazie alle vitamine presenti del gruppo B. Questo mix equilibrato di vitamine B ottimizza le risorse energetiche assunte attraverso gli alimenti, protegge i sistemi ed i funzionamenti muscolari, nervosi e scheletrici, migliorando l'assimilazione dei carboidrati e dei grassi presenti negli alimenti ingeriti.

Gli elementi ferro, calcio, rame, fosforo, zinco e magnesio supportano le molteplici reazioni metaboliche finalizzate ad aumentare la resistenza allo stress quotidiano. Invece, le sostanze antiossidanti presenti in Enerliv , quali spirulina, folati, acerola, zinco, rame, l-citrullina, vitamina E e ferro stimolano, supportano ed amplificano il sistema immunitario fisiologico.

Enerliv
è indicato per tutti i soggetti (dai 3 anni di età) con intolleranze alimentari, grazie all'assenza di glutine e lattosio.

Enerliv
dal gusto gradevole che ne facilita l'assunzione, si prende nella misura di 2 cucchiaini da tè al giorno (1 cucchiaino pari a 5 g durante il pranzo e 1 cucchiaino pari a 5 g durante la cena) ingeriti direttamente in bocca o sciolti in acqua, succo di frutta, o in alimenti quali yogurt o latte, caldi o freddi.

Enerliv contiene saccarosio: si raccomanda di tenerne debito conto in caso di persone affette da diabete o sofferenti di iperglicemia.




Salute oggi:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa