Pelle morbida e liscia, protetta dal freddo

25 novembre 2016
Sigma-Tau

Pelle morbida e liscia, protetta dal freddo



Tags:

In inverno con il freddo e l'abbigliamento pesante, la nostra pelle può perdere morbidezza, idratazione, elasticità e apparire arrossata, inaridita o precocemente invecchiata.

Per questo è importante proteggerla con un prodotto specifico che ridoni alla cute la sua naturale morbidezza. Il Latte Corpo di Dermon, con la sua innovativa formulazione con estratti vegetali e vitamina E, agisce sugli equilibri fisiologici dell'epidermide, contrastando alla base la disidratazione cutanea.

Grazie all'efficace azione idratante-antiage la pelle è protetta, sana, fresca e vellutata. La texture con Cristalli Liquidi, fluida e leggera, facile da assorbire, e il profumo fresco e delicato, rendono il Latte Corpo Dermon una piacevole coccola quotidiana per la pelle, che garantisce un'idratazione costante e duratura nel tempo.

Il Latte Corpo Dermon aiuta a ricostruire le riserve idriche della pelle grazie alla sua formula a base di cristalli liquidi, che consente un rapido assorbimento e un'azione idratante a lungo termine.

Composizione:

· Estratto di Baobab: ricco di vitamina C, dona tono ed elasticità alla pelle, regalandole un aspetto liscio e morbido e contrastando la secchezza cutanea.

· Estratto di Saw Palmetto: dalle proprietà disinfiammanti.

· Vitamina E: svolge un'efficace azione antiossidante contribuendo a preservare il corretto equilibrio idrico e a mantenere la pelle giovane e sana.

Occasioni d'uso
Dermon Latte Corpo è adatto a tutti i tipi di pelle e ideale nelle occasioni in cui l'epidermide è inaridita. Può essere utilizzato tutti i giorni, in particolare dopo il bagno o la doccia. Si applica sulla cute asciutta con massaggio per favorire la penetrazione dei componenti. Si assorbe rapidamente e non unge.

Per un'azione idratante ottimale se ne consiglia l'uso abbinato al Docciaschiuma di Dermon.




Salute oggi:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa