Per favorire le funzionalità depurative dell'organismo

09 gennaio 2017
Erboristeria Magentina

Per favorire le funzionalità depurative dell'organismo



Tags:

Unico Depurativo è un integratore alimentare a base di estratti secchi, utile per favorire le funzionalità depurative dell'organismo.

A base di estratti secchi titolati, senza alcool, senza coloranti. Un depurativo completo per mantenere attivo quel complesso biologico che permette di metabolizzare ed espellere le tossine.

PRINCIPI ATTIVI

Aloe succo,Cardo mariano semi estr. secco,Carciofo foglie estr. secco,Tarassaco radici estr. concentrato, Marrubio foglie estr. acquoso,Rafano radici estr. secco,Boldo foglie estr. secco,Altea radice estr. secco,Ananas gambo estr. secco, Curcuma estr. secco,Acido alfa lipoico,Glutatione,Lievito Selenio,Vitamina A,Vitamina E polvere

Modo d'uso: si consiglia l'assunzione di un cucchiaio da tavola (pari a 12 g) diluito in un bicchiere di acqua o altra bevanda, preferibilmente lontano dai pasti. Il prodotto, essendo totalmente naturale, può presentare un sedimento di polpa di frutta,agitare prima dell'uso.

Avvertenze: Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore a 3 anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano.




Salute oggi:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa