Il potere dell'acqua termale

20 gennaio 2017

Il potere dell'acqua termale



Tags:

Tutto il potere idratante dell'Eau Thermale d'Uriage in cinque nuovi trattamenti specifici per il viso.

Un'epidermide sana e bella è compatta, luminosa e morbida. Per ottenerla, è fondamentale mantenere sempre un buon livello di idratazione, spesso messo a dura prova dagli agenti esterni come sole, vento, inquinamento, trucco e detergenti troppo aggressivi.
La parola d'ordine per prevenire l'inaridimento della cute è solo una: idratazione. È necessario prenderci cura del nostro viso con prodotti specifici, pensati per nutrire a fondo l'epidermide e restituirle il suo naturale splendore.
Il miglior alleato per la salute della pelle è senza dubbio l'acqua. Naturalmente, le sue proprietà curative dipendono dal suo grado di purezza e dalla sua composizione minerale.
Innovazione Termale, Il Complesso Idro - Termale, per la cura del viso, i Laboratoires Dermatologiques d'Uriage hanno elaborato il complesso Idro-Termale H2O, elemento portante della gamma, un mix di tre ingredienti che lavorano in sinergia:
L'acqua termale di Uriage, mantiene un tasso ottimale di idratazione grazie alla sua capacità di riparare e ricostituire la barriera cutanea.

Il Patch H2O
Questo composto di Alginato, Acido Ialuronico e Pullulano forma un velo non occlusivo sulla superficie della pelle che va a ricreare il film idrolipidico indebolito. Una volta sull'epidermide, il patch libera i suoi attivi idratanti, con un effetto contagocce calibrato sui bisogni della pelle.

L'Aquaxyl
Questo complesso di zuccheri agisce a molteplici livelli, ricostruendo i legami cellulari e aumentando le riserve di NMF (Natural Moisturizing Factor).

Le proprietà di questi elementi raggiungono il triplice obiettivo di ottimizzare la circolazione dell'acqua attraverso le cellule della pelle, rilasciandone la giusta quantità e garantendone il corretto assorbimento. L'epidermide risulta, così, riequilibrata, risanata, fresca e risplendente di salute.

La Gamma Viso si compone di prodotti capaci di adattarsi a diverse tipologie di epidermide, dalle più aride, assetate e bisognose di nutrimento a quelle miste in cerca di idratazione mirata. La linea comprende, inoltre, prodotti specifici per la bellezza della delicata zona del contorno occhi.

Crema Leggera all'Acqua
Crema Leggera all'Acqua SPF 20
Crema Ricca all'Acqua
Siero all'Acqua
Trattamento Contorno Occhi all'Acqua

Tutti i prodotti sono di facile e gradevole applicazione e hanno una delicata profumazione di Bergamotto, Felce e Pesca, con note di fondo di Gelsomino, Rosa e Mughetto. La fragranza non contiene allergeni.



Salute oggi:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa