Armonizzare emozioni, mente e corpo

23 gennaio 2017
Natur

Armonizzare emozioni, mente e corpo



Tags:

Natur Mix - I rimedi vibrazionali che armonizzano emozioni, mente e corpo.

Ci sono dei momenti in cui senti che c'è qualcosa che non va: un po' di stanchezza, un'ansia improvvisa, un momento stressante.? Oppure più semplicemente ci sono volte in cui senti il bisogno di migliorarti, di avere più creatività, di ritrovare una connessione più profonda con te stesso e con il mondo che ti circonda.? Per aiutarti a ritrovare o perfezionare il tuo naturale equilibrio emotivo, Natur ha mixato i migliori rimedi vibrazionali esistenti tra fiori, gemme e animali dando vita a 12 formule composte che racchiudono tutto lo straordinario potere energetico della natura.

AMA! Se non ti senti sereno nel vivere la tua sfera affettiva e sessuale, se ti senti inibito o se manca il piacere. Per tornare ad amare nel pieno delle tue possibilità.

 
Essenze della composizione

Larch (Fiori di Bach Healing Herbs) - Larch è indirizzato a coloro che si sentono a priori inferiori agli altri, che sono perfettamente convinti della loro incapacità di fare, per coloro che si attendono sempre dei fiaschi totali. Con l'utilizzo di questa essenza la personalità fiorisce cercando nuove esperienze, persone e hobby per godere con gioia della vita.

Pavone (Essenze animali Wild Earth) - l'essenza del Pavone aiuta coloro che mancano di autostima.
Permette di trovare un senso di completezza e appagamento interiori e di rivendicare la propria autorità.
Permette di affrontare la vita con maggiore slancio, senza il desiderio di fuggire.

Basilic (Essenze francesi Deva) - l'essenza Floreale di Basilico è utile per integrare i desideri emotivi e sessuali con i valori spirituali, specialmente quando sessualità e spiritualità sono percepite come forze antagoniste. Quest'essenza viene consigliata soprattutto a coloro in cui la sessualità non arriva ad esprimersi armoniosamente e diviene predominante a discapito di altri valori o che è all'origine di problemi relazionali.

Chrysocolla (Essenze Alaska, Alaskan Flower Essence Project) - utile nel bisogno di protezione dagli altri o nella paura di essere feriti e offesi. Questa essenza aumenta la flessibilità e l'apertura del cuore e permette alle vibrazioni dell'amore di fluire.

Mauve melaleuca (Essenze australiane Living) - indicata per tutti i rapporti d'amore che non sono stati contraccambiati, per chi cerca l'amore al di fuori di sé rivolgendolo in direzioni sbagliate. Per entrare in contatto con la propria fonte di amore e nutrimento e superare rabbia, tristezza e dipendenza.

Bush gardenia (Essenze australiane Bush) - Bush Gardenia rinnova la passione nei rapporti. Aiuta a riportare l'attenzione e la cura dell'altro nelle relazioni e a migliorarne la qualità. Ottima nei periodi di crisi per riportare insieme coloro che si stanno allontanando.

Sticky monkeyflower (Essenze californiane Flower Essence Services) - questa essenza è indirizzata a coloro che hanno paura dell'intimità e del contatto umano e che mascherano questa paura cercando rapporti sessuali che non richiedano una partecipazione del cuore o una vulnerabilità emotiva.

Sticky Monkey Flower favorisce il rapporto tra gli impulsi e i desideri sessuali, con i sentimenti di calore e amore.

Modalità di assunzione

Si consiglia di assumere 4 gocce 4 volte al giorno, per via sublinguale, trattenendole sotto la lingua per qualche istante. Nei momenti di maggiore necessità la somministrazione può essere più ravvicinata (la frequenza, più della quantità, aumenta e rafforza l'effetto).

Inoltre i rimedi possono essere assunti come applicazione esterna (creme, oli da massaggio) o aggiungendo una decina di gocce all'acqua del bagno.

I rimedi vibrazionali non hanno controindicazioni o effetti indesiderati e sono adatti a tutte le età.

Accorgimenti per l'uso

• Agitare leggermente la boccettina prima dell'assunzione.
• Tenere lontano da radiazioni elettromagnetiche (tv, computer, cellulari ecc.)
• Assumere almeno 15 minuti lontano da pasti, liquori, caffè, tè, aromi forti, uso di dentifrici e simili, sigarette.



Salute oggi:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa