16/12/04  - ALLERGIA A AMOXICILLINA - Allergie

16 dicembre 2004

ALLERGIA A AMOXICILLINA




Domanda del 16 dicembre 2004

Domanda


Vorrei sapere dopo quanto tempo può manifestarsi una reazione allergica di tipo cutaneo (macchie e pruriti) agli antibiotici ed in particolare all'amoxicillina. Grazie
La domanda è in attesa di risposta.
Sei un medico?

Clicca qui per rispondere alla domanda

Clicca qui e scopri come aderire al servizio




Ultime risposte di Allergie



Potrebbe interessarti
Riniti, cause e sintomi
Allergie
09 aprile 2018
Notizie e aggiornamenti
Riniti, cause e sintomi
Inquinamento e effetti negativi sulla salute: come difendersi dello smog
Allergie
06 novembre 2017
Notizie e aggiornamenti
Inquinamento e effetti negativi sulla salute: come difendersi dello smog
Tatuaggi e piercing sotto i riflettori: ecco i potenziali rischi
Allergie
25 settembre 2017
Notizie e aggiornamenti
Tatuaggi e piercing sotto i riflettori: ecco i potenziali rischi