27/05/15  - Anello anticoncezionale e trombosi - Salute femminile

27 maggio 2015

Anello anticoncezionale e trombosi




Domanda del 27 maggio 2015

Domanda


Salve, sono una ragazza di vent'anni. Ho incominciato da qualche giorno l'utilizzo dell'anello anticoncezionale. Leggendo il bugiardino ho notato la possibilità di Trombosi. Io avevo fatto le analisi del sangue poiché delle mie zie hanno avuto la Trombosi, ma i risultati arriveranno tra qualche giorno. Ora sento una sensazione di gonfiore al polpaccio sinistro. Vorrei chiedere se sia il caso di interrompere l'anello? E se soprattutto é possibile avere effetti collaterali dopo soli 3 giorni? Non vorrei essermi fatta influenzare. . Grazie per l'attenzione
La domanda è in attesa di risposta.
Sei un medico?

Clicca qui per rispondere alla domanda

Clicca qui e scopri come aderire al servizio




Ultime risposte di Salute femminile



Potrebbe interessarti
Omeopatia, fitoterapia e integratori, un aiuto per la sindrome premestruale
Salute femminile
19 marzo 2018
Notizie e aggiornamenti
Omeopatia, fitoterapia e integratori, un aiuto per la sindrome premestruale
Festa della donna all’insegna della salute ginecologica
Salute femminile
06 marzo 2018
Notizie e aggiornamenti
Festa della donna all’insegna della salute ginecologica
Automedicazione per i disturbi ‘in rosa’
Salute femminile
23 febbraio 2018
Notizie e aggiornamenti
Automedicazione per i disturbi ‘in rosa’