04/07/08  - Ansia - Mente e cervello

04 luglio 2008

Ansia




Domanda del 04 luglio 2008

Domanda


sono quattro mesi che prendo entact inizialmente ho iniziato con meta' pillola poi col passar del tempo sono arrivato a prenderne 1 da 20 ma sono gia quindi giorni che non mi sento bene ho molta sudorazione e stanchezza fisica. i primi sintomi dell'ansia li ho avuti circa 2 anni fa ho fatto la cura con entact per nove mesi e tutto andato bene. circa quattro mesi fa si e fatta rivedere. voglio chiede se e' normale tutto questo e quando tempo ci vuole per curare l'ansia. grazie gia
La domanda è in attesa di risposta.
Per rispondere alla domanda clicca qui

Sei un medico? Clicca qui e scopri come aderire al servizio.


Domande e risposte di Mente e cervello



Cerca nel sito


Cerca in

ARTICOLI     FARMACI     


Schede patologia


Cerca il farmaco


Potrebbe interessarti
Adolescenti: gli smartphone alterano il ritmo sonno-veglia
Mente e cervello
04 gennaio 2018
Notizie
Adolescenti: gli smartphone alterano il ritmo sonno-veglia
Depressione: tale padre, tale figlio
Mente e cervello
26 dicembre 2017
Notizie
Depressione: tale padre, tale figlio
Positivo o negativo? Lo stress non è uguale per tutti
Mente e cervello
23 dicembre 2017
Notizie
Positivo o negativo? Lo stress non è uguale per tutti