25/02/08  - Ansia e paura. - Mente e cervello

25 febbraio 2008

Ansia e paura.




Domanda del 25 febbraio 2008

Domanda


salve, sono un militare da circa 4 anni, ho svolto servizio per tutti questi anni con lo scopo di entrare in un corpo armato dello stato.......finalmente ci sono riuscito, ma durante gli ultimi mesi antecedenti alle prove concosuali sono stato a casa in licenza in attesa di sapere l'esito.
Avevo un problema per un valore del sangue che fortunatamente sono riuscito a farlo scendere (transaminasi) mediante delle siringhe ti tad600. Ero dimagrito tantissimo e fui molto stressato.

come finii le prove concorsuali e pur riuscendoci positivamente, sono tornato in servizio e tutto nn sembrava come prima.
Avevo le gambe stanche, incominciavo a nn dormire bene, il viaggiare era diventato pesante e mi preoccupavo per tutto,
soprattutto per il mio futuro, visto che sto per cambiare lavoro per andare in un altro corpo.
La mattina mi alzavo + stanco di quanto andavo a dormire e mi dava fastidio avere a ke fare con le persone con cui fino a qualke mese prima c avevo lavorato. Ho incominciato ad avere Ansia e una sera ho avuto palpitazioni di cuore dovevo la mattina seguente montare di guardia.

Andai dallo psicologo e mi diede il lexotan gocce 10 gocce mattino, 10 sera e una pillola di halcion per dormire la sera, 0,25mg.

andai dal mio dottore e dicendomi di conoscere bene il mio carattere mi ha consigliato di prendere 10 gocce di entact la mattina e la sera 1 pillola di lorous 1 mg, dicendomi di avere una Depressione post stress.

mi sto fidando del mio dottore, sto prendendo l'entact e il lorus da una settimana, solo ke mi sento proprio fiacco fisicamente ho molta nausea e sono tutto stordito perchè cmq nn riesco a dormire bene, i pensieri mi assalgono.
Sto facendo bene?
Premetto che cmq sono sempre stato un tipo premuroso e un pò ansioso, ma mai mi è capitato di nn domire la notte e pensare in continuazione a tutto quello ke ho fatto e al futuro.

Grazie mille
La domanda è in attesa di risposta.
Sei un medico?

Clicca qui per rispondere alla domanda

Clicca qui e scopri come aderire al servizio




Ultime risposte di Mente e cervello



Potrebbe interessarti
Cefalea
Mente e cervello
18 giugno 2018
Patologie
Cefalea
Energia Mentale
Mente e cervello
27 maggio 2018
Notizie e aggiornamenti
Energia Mentale
Terza età. Peggiora la qualità del sonno
Mente e cervello
21 maggio 2018
Notizie e aggiornamenti
Terza età. Peggiora la qualità del sonno