18/11/04  - ANTIDEPRESSIVI E CHERATOCONO - Occhio e vista

18 novembre 2004

ANTIDEPRESSIVI E CHERATOCONO




Domanda del 18 novembre 2004

Domanda


VORREI SAPERE SE L'ASSUNZIONE PROLUNGATA DI FARMACI ANTIDEPRESSIVI, SOPRATTUTTO TRICICLICI, PUO' CAUSARE UN AUMENTO DELLA PRESSIONE ENDOCULARE E FAVORIRE L'INSORGERE DEL CHERATOCONO. GRAZIE.
La domanda è in attesa di risposta.
Sei un medico?

Clicca qui per rispondere alla domanda

Clicca qui e scopri come aderire al servizio




Ultime risposte di Occhio e vista



Potrebbe interessarti
Occhio secco: dal 2 al 31 maggio visite gratuite
Occhio e vista
17 maggio 2018
Notizie e aggiornamenti
Occhio secco: dal 2 al 31 maggio visite gratuite
Sindrome dell'occhio secco, come riconoscerla e curarla
Occhio e vista
27 marzo 2018
Notizie e aggiornamenti
Sindrome dell'occhio secco, come riconoscerla e curarla
Glaucoma, il killer silenzioso della vista
Occhio e vista
14 marzo 2018
Notizie e aggiornamenti
Glaucoma, il killer silenzioso della vista