21/03/11  - Aritmia provocata da assunzione eutirox - Diabete tiroide e ghiandole

21 marzo 2011

Aritmia provocata da assunzione eutirox





Domanda del 21 marzo 2011

Domanda: Aritmia provocata da assunzione eutirox


Domanda di Diabete tiroide e ghiandole, inviata in data 21 marzo 2011.

Salve dottore,
il cardiologo mi ha ordinato di prendere insieme Inderal 40 ( un quarto la mattina e un quarto la sera) ma ho paura di questa medicina che non conosco (per eventuali effetti collaterali).
La rigrazio
Fiorella
La domanda è in attesa di risposta.
Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui

Per scoprire come diventare un esperto di Dica33 clicca qui.


Domande di Diabete tiroide e ghiandole



Potrebbe interessarti
Il rischio di diabete di tipo 1 potrebbe dipendere anche dalla vitamina D
Diabete tiroide e ghiandole
24 novembre 2017
Notizie
Il rischio di diabete di tipo 1 potrebbe dipendere anche dalla vitamina D
Giornata mondiale del diabete: la prevenzione è la cura più efficace
Diabete tiroide e ghiandole
13 novembre 2017
Notizie
Giornata mondiale del diabete: la prevenzione è la cura più efficace
Dia Day: al via campagna di prevenzione del diabete in farmacia
Diabete tiroide e ghiandole
06 novembre 2017
Notizie
"Dia Day": al via campagna di prevenzione del diabete in farmacia