03/11/08  - AROMASIN - Stomaco e intestino

03 novembre 2008

AROMASIN





Domanda del 03 novembre 2008

Domanda: AROMASIN


Domanda di Stomaco e intestino, inviata in data 03 novembre 2008.

DA CIRA UN ANNO ASSUMO UNA COMPRESSA DI AROMASIN PER UN NTERVENTO AL SENO;PUO' PROVOCARE GONFIORE, METEORISMO POICHE HO QUESTI DISTURBI ACCANTO AD UN IMPROVVISVO "SVENTOLIO" ALLA BOCCA DELLO STOMACO?'.(HO UNA PICCOLA ERNIA DA COMPRESSIONE)
ESISTE UN MEDICINALE PER AIUTARE LA MIA DIGESTIONE COMPATIBILE COL TUMORE AL SENO?GRAZIE
La domanda è in attesa di risposta.
Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui

Per scoprire come diventare un esperto di Dica33 clicca qui.


Domande di Stomaco e intestino



Potrebbe interessarti
L’intestino irritabile si cura con la dieta personalizzata
Stomaco e intestino
28 settembre 2017
Notizie
L’intestino irritabile si cura con la dieta personalizzata
Reflusso acido? Ecco la giusta alimentazione per tenerlo a bada
Stomaco e intestino
15 settembre 2017
Notizie
Reflusso acido? Ecco la giusta alimentazione per tenerlo a bada