28/01/16  - Arrossamenti e pruriti intimi - Salute femminile

28 gennaio 2016

Arrossamenti e pruriti intimi




Domanda del 28 gennaio 2016

Domanda


Due settimane fa ho preso Augemntin antibiotico per i denti. .

Dopo pochi giorni ho iniziato ad avere dei bruciori e pruriti intimi con secrezioni vaginali malodoranti. ..

Lunedì sono stata dal medico di base che mi ha dato Pevaryl ovuli da 50mg.

Oggi è giovedì, ho ancora bruciori e pruriti.

Mi dà proprio fastidio.

Dopo quanto passa?

La zona è molto rossa.

Il ciclo doveva arrivarmi il 21 gennaio, invece nulla.
Risposta del 01 febbraio 2016

Risposta di FRANCA PAGLIA


Buonasera
Per guarire deve fare un tampone vaginale. Nel frattempo faccia delle terapie naturali.



Dott.ssa Franca Paglia
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
COMO (CO)

Il profilo di FRANCA PAGLIA
Per rispondere alla domanda clicca qui

Sei un medico? Clicca qui e scopri come aderire al servizio.


Domande e risposte di Salute femminile



Potrebbe interessarti