26/06/04  - Assunzione di antibiotici - Stomaco e intestino

26 giugno 2004

Assunzione di antibiotici




Domanda del 26 giugno 2004

Domanda


tre settimane fa ho avuto una tonsillite che mi ha costretto all'assunzione di antibiotici. Ora la tonsillite è ricomparsa e di nuovo mi devo sottoporre ad un ciclo antibiotico...ma soffro di colon irritabile, che ne sarà del mio povero intestino? quali consigli?
La domanda è in attesa di risposta.
Sei un medico?

Clicca qui per rispondere alla domanda

Clicca qui e scopri come aderire al servizio




Ultime risposte di Stomaco e intestino



Cerca nel sito


Cerca in

ARTICOLI     FARMACI     


Schede patologia


Cerca il farmaco


Potrebbe interessarti
Le tre fasi dei diverticoli
Stomaco e intestino
10 febbraio 2018
Notizie e aggiornamenti
Le tre fasi dei diverticoli
Due italiani su tre sconfiggono il tumore del colon-retto
Stomaco e intestino
30 gennaio 2018
Notizie e aggiornamenti
Due italiani su tre sconfiggono il tumore del colon-retto
Consumare a tavola più fibre
Stomaco e intestino
26 gennaio 2018
Notizie e aggiornamenti
Consumare a tavola più fibre