22/09/04  - Assunzione di farmaco a base di Etambutolo - Occhio e vista

22 settembre 2004

Assunzione di farmaco a base di Etambutolo




Domanda del 22 settembre 2004

Domanda


Ripropongo la domanda, che avevo posto qualche settimana fa. L'assunzione di un farmaco a base di Etambutolo, perseverata per diversi mesi, ha provocato, in una mia amica, la cecità. Esiste possibilità di recupero? Esiste esperienza in italia di cura di tale Patologia? Vi rigrazio ed attendo con ansia la vostra risposta
La domanda è in attesa di risposta.
Sei un medico?

Clicca qui per rispondere alla domanda

Clicca qui e scopri come aderire al servizio




Ultime risposte di Occhio e vista



Cerca nel sito


Cerca in

ARTICOLI     FARMACI     


Schede patologia


Cerca il farmaco


Potrebbe interessarti
Malati di glaucoma a rischio depressione
Occhio e vista
16 febbraio 2018
Notizie
Malati di glaucoma a rischio depressione
Una visita gratis che può salvare la vista
Occhio e vista
04 febbraio 2018
Notizie
Una visita gratis che può salvare la vista
Dessert al mango con nuvola di yogurt e profumo di rosmarino
Occhio e vista
13 ottobre 2017
Le ricette della salute
Dessert al mango con nuvola di yogurt e profumo di rosmarino