11/05/13  - Assunzione farmaco e aumento di peso - Mente e cervello

11 maggio 2013

Assunzione farmaco e aumento di peso





Domanda del 11 maggio 2013

Domanda: Assunzione farmaco e aumento di peso


Domanda di Mente e cervello, inviata in data 11 maggio 2013.

sono parecchi anni che mi curo con Anafranil e ho preso 10-12 chili di peso; adesso sto scalando il farmaco da 75 mg a 35 mg; ritornero' al mio peso normale?
Risposta del 13 dicembre 2013

Risposta di QUIRINO EMILIO QUISI


SCALI IL FAMACO TCA, CON UN CONSIGLIO: AVVISI IL PRESCRITTORE DELLA CLORIMIPRAMINA. PER IL RITORNO AL PESO DI PRIMA: NON PROBLEMA SE VIENE SOSPESO IL FARMACO CON GIUDIZIO DEL MEDICO-


Dott. QUIRINO EMILIO QUISI
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Medicina dello sport
Specialista in Psichiatria
Busto Arsizio (VA)

Il profilo di QUIRINO EMILIO QUISI
Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui

Per scoprire come diventare un esperto di Dica33 clicca qui.


Domande di Mente e cervello



Cerca nel sito


Cerca in


Farmaci  |  Esperto risponde  |


Schede patologie


Cerca il farmaco


Potrebbe interessarti
Telelavoro: pregi e difetti
Mente e cervello
15 novembre 2017
News
Telelavoro: pregi e difetti
A passo di danza si invecchia meglio
Mente e cervello
09 novembre 2017
News
A passo di danza si invecchia meglio