22/02/08  - Atropina effetti cillaterali - Occhio e vista

22 febbraio 2008

Atropina effetti cillaterali




Domanda del 22 febbraio 2008

Domanda


Ho fatto visita oculistica mi ha instillato goccie di atropina nelle pupille DA12 giorni ho problemi forte fotofobia e dolori agli occhi iguardando la televisione e' un un poblema che mi rimane ritornera'la mia vista come prima.ringrazio aspetando vostra risposta.
La domanda è in attesa di risposta.
Sei un medico?

Clicca qui per rispondere alla domanda

Clicca qui e scopri come aderire al servizio




Ultime risposte di Occhio e vista



Potrebbe interessarti
Occhio secco: dal 2 al 31 maggio visite gratuite
Occhio e vista
17 maggio 2018
Notizie e aggiornamenti
Occhio secco: dal 2 al 31 maggio visite gratuite
Sindrome dell'occhio secco, come riconoscerla e curarla
Occhio e vista
27 marzo 2018
Notizie e aggiornamenti
Sindrome dell'occhio secco, come riconoscerla e curarla
Glaucoma, il killer silenzioso della vista
Occhio e vista
14 marzo 2018
Notizie e aggiornamenti
Glaucoma, il killer silenzioso della vista