25/01/16  - Attacco di panico dopo sospensione entact - Mente e cervello

25 gennaio 2016

Attacco di panico dopo sospensione entact





Domanda del 25 gennaio 2016

Domanda: Attacco di panico dopo sospensione entact


Domanda di Mente e cervello, inviata in data 25 gennaio 2016.

Salve, dopo 6 anni di trattamento entact ho sospeso dopo riduzione delle dosi. 20gg dopo al primo problema ripresa attacchi di panico che fare?grazie
Risposta del 01 febbraio 2016

Risposta di MARIA PANDOLFI


Rivolgersi al suo neurologo/psichiatra curante (soprattutto se la sospensione è stata arbitraria) per riprendere la terapia.


Dott.ssa MARIA PANDOLFI
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Neurologia
Napoli (NA)

Il profilo di MARIA PANDOLFI
Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui

Per scoprire come diventare un esperto di Dica33 clicca qui.


Domande di Mente e cervello



Potrebbe interessarti
Telelavoro: pregi e difetti
Mente e cervello
15 novembre 2017
News
Telelavoro: pregi e difetti
A passo di danza si invecchia meglio
Mente e cervello
09 novembre 2017
News
A passo di danza si invecchia meglio