01/07/08  - Aureocort - Malattie infettive

01 luglio 2008

Aureocort




Domanda del 01 luglio 2008

Domanda


Salve, volevo sapere se la pomata Aureocort, che contiene cortisonici, può far insorgere effetti indesiderati tipici del cortisone quali aumento di peso e gonfiore e aumento della peluria. Grazie in anticipo, spero in una risposta non tardiva...Sono molto preoccupata.
La domanda è in attesa di risposta.
Sei un medico?

Clicca qui per rispondere alla domanda

Clicca qui e scopri come aderire al servizio




Ultime risposte di Malattie infettive



Potrebbe interessarti
Contrasto all’antibiotico-resistenza: usare gli antibiotici solo quando servono.
Malattie infettive
26 giugno 2018
Notizie e aggiornamenti
Contrasto all’antibiotico-resistenza: usare gli antibiotici solo quando servono.
Micosi delle unghie dei piedi: cosa fare per combatterla
Malattie infettive
22 giugno 2018
Notizie e aggiornamenti
Micosi delle unghie dei piedi: cosa fare per combatterla
Con l'HIV non si scherza. La campagna del Ministero della Salute
Malattie infettive
14 giugno 2018
Notizie e aggiornamenti
Con l'HIV non si scherza. La campagna del Ministero della Salute