09/06/08  - Balanite aspecifica? - Pelle

09 giugno 2008

Balanite aspecifica?




Domanda del 09 giugno 2008

Domanda


l'anello prepuziale è arrossato e perdita di elasticità della pelle pertanto all'erezione si forma un anello e il prepuzio non scorre sul glande.Un dermatologo mi ha diagnosticato una balanite aspecifica e mi ha prescritto.
-balanil detergente
-Pevisone latte per 15 giorni da sostituire con Balanil gel.
Il problema non si è risolto.In farmacia mi hanno dato varie creme e potata che a volta hanno provocato più arrossamento(Penaten,Fissan,TRIDERM,ecc...).Laprego di aiutarmi a risolvere questo fastidio.GRAZIE C:G:
Risposta del 14 giugno 2008

Risposta di GIOVANNI SPORTELLI


Forse l'errore sta nel non fidarsi del dermatologo e cambiare terapia troppo presto, magari senza i consigli del medico. Direi che dovrebbe ritornare dal dermatologo e far vedere i risultati.

Saluti
giosp@giosp.it
http://www.giosp.it


Dott. Giovanni Sportelli
Specialista attività privata
Specialista in Dermatologia e venereologia
GROTTAGLIE (TA)



Il profilo di GIOVANNI SPORTELLI
Per rispondere alla domanda clicca qui

Sei un medico? Clicca qui e scopri come aderire al servizio.


Domande e risposte di Pelle



Cerca nel sito


Cerca in

ARTICOLI     FARMACI     


Schede patologia


Cerca il farmaco


Potrebbe interessarti
Impariamo a conoscere la pelle grassa
Pelle
15 gennaio 2018
Notizie
Impariamo a conoscere la pelle grassa
I perché della pelle secca
Pelle
12 gennaio 2018
Notizie
I perché della pelle secca
I segreti per il benessere della pelle
Pelle
10 gennaio 2018
Notizie
I segreti per il benessere della pelle