20/02/13  - Batterio l’Helicobacter pylori - Stomaco e intestino

20 febbraio 2013

Batterio l’Helicobacter pylori





Domanda del 20 febbraio 2013

Domanda: Batterio l’Helicobacter pylori


Domanda di Stomaco e intestino, inviata in data 20 febbraio 2013.

salve, mi hanno diagnosticato questo virus, e con la cura che faccio, prendo tre farmaci :veclam500mg, omeoprazen20mg e flagyl250 compresse...
e ho con questi farmaci mal di stomaco, nausea e diarrea. ma è normale?
vorrei sapere se esiste un alternativa a questi farmaci, tipo la medicina omeopatica. grazie
Risposta del 22 febbraio 2013

Risposta di ALBERTO TITTOBELLO


La terapia è corretta e le consiglio di farla. Non sono esperto in terapie omeopatiche, ma dubito che possano eradicare dei batteri così difficili da eliminare

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Milano (MI)

Il profilo di ALBERTO TITTOBELLO
Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui

Per scoprire come diventare un esperto di Dica33 clicca qui.


Domande di Stomaco e intestino



Potrebbe interessarti