19/06/15  - Blefarite - Occhio e vista

19 giugno 2015

Blefarite




Domanda del 19 giugno 2015

Domanda


Buongiorno….
Volevo esporvi il mio problema. In cura con Levoxacina 500mg per 10 gg a causa infezione da stafilocco epidermis e aurus, in cura per congiuntivite con Oftaquix 3 volte al di per 20 gg ieri (18/06) mi reco al PS Oculistico per dolore agli occhi e sensazione di corpo estraneo. Il medico del PS mi diagnostica blefarite e prescrive Alfaflor e igiene oculare. Ora io vi chiedo ma dopo 10 giorni di antibiotico sistemico e altro 20 di collirio è possibile avere una blefarite ?? E che origine ha una blefarite??? E dovrei aggiungere dell’altro antibiotico e cortisone ?? Tutto questo senza considerare che ad aprile feci un altro ciclo con Netildex. Mi sembra un po esagerato!!! Anche l’utilizzo di tutto questo cortisone non mi sembra l’ideale. A suo parere quale altra INDAGINE dovrei fare ??? Attendo vostra risposta cordialmente.
La domanda è in attesa di risposta.
Sei un medico?

Clicca qui per rispondere alla domanda

Clicca qui e scopri come aderire al servizio




Ultime risposte di Occhio e vista



Potrebbe interessarti
Occhiali da sole: scegliere quelli giusti per difendersi dai raggi nocivi
Occhio e vista
03 luglio 2018
Notizie e aggiornamenti
Occhiali da sole: scegliere quelli giusti per difendersi dai raggi nocivi
Occhio secco: dal 2 al 31 maggio visite gratuite
Occhio e vista
17 maggio 2018
Notizie e aggiornamenti
Occhio secco: dal 2 al 31 maggio visite gratuite
Sindrome dell'occhio secco, come riconoscerla e curarla
Occhio e vista
27 marzo 2018
Notizie e aggiornamenti
Sindrome dell'occhio secco, come riconoscerla e curarla