02/03/13  - Botta in testa e sangue nelle feci - Salute maschile

02 marzo 2013

Botta in testa e sangue nelle feci





Domanda del 02 marzo 2013

Domanda: Botta in testa e sangue nelle feci


Domanda di Salute maschile, inviata in data 02 marzo 2013.

Salve,

ho scelto questo sito per risolvere un problema: ho circa 20 anni e mercoledì pomeriggio, aprendo un armadio, mi è caduto in testa uno dei ripiani dello stesso armadio. Premetto che non è uscito molto sangue (due gocce per il piccolissimo taglietto) e la prima cosa che ho fatto è stata quella di mettere il ghiaccio per più di un'ora, poi mi sono deciso ad andare in ospedale dove mi hanno fatto una radiografia dalla quale non è risultata alcuna frattura sulla volta cranica (solo una piccolissima scuoiazione). Aggiungo che l'unico dolore che ho sentito è stato quello dovuto alla caduta dell'oggetto sulla mia testa, poi non ho provato dolore né la sera stessa né nei giorni successivi.

La mia domanda è: potrebbero esserci conseguenza nei prossimi giorni? E' necessario un altro esame radiografico per togliere ogni dubbio?

Questa mattina, invece, ho defecato sangue (colore rosso vivo).

Il sangue e la "botta" in testa potrebbero essere collegati tra di loro? Oppure il sangue può essere dovuto a fattori di altro genere tipo cibo, stress (sono molto ansioso e preoccupato per la ferita in testa), sforzo nella defecazione, ecc?

Grazie per la Vostra attenzione. Spero in una risposta. Grazie ancora!!!
La domanda è in attesa di risposta.
Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui

Per scoprire come diventare un esperto di Dica33 clicca qui.


Domande di Salute maschile



Potrebbe interessarti