06/11/13  - Bruciore anale - Stomaco e intestino

06 novembre 2013

Bruciore anale





Domanda del 06 novembre 2013

Domanda: Bruciore anale


Domanda di Stomaco e intestino, inviata in data 06 novembre 2013.

in riferimento alla mia del 10/10/2013 , effettuata cura per un mese bruciore persiste e anche sanguinamento dopo aver sospeso pomata Proctoial...mi devo preoccupare? Il bruciore anale puo' essere causato da tumore del colon?
In ansia
cordialmente
Risposta del 08 novembre 2013

Risposta di ALBERTO TITTOBELLO


Mi scusi, ma non posso ricordare la sua lettera di un mese fa. Le ricordo che, a parte i sintomi e le sue paure, secondo me ingiustificate, ognuno dovrebbe eseguire, più o meno proprio alla sua età, una colonscopia, a scopo preventivo.


Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Milano (MI)

Il profilo di ALBERTO TITTOBELLO
Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui

Per scoprire come diventare un esperto di Dica33 clicca qui.


Domande di Stomaco e intestino



Potrebbe interessarti