18/10/09  - Brufoli alla base del pene - Malattie infettive

18 ottobre 2009

Brufoli alla base del pene




Domanda del 18 ottobre 2009

Domanda


ciao sono beppe...una settimana fa mi sono usciti due brufoli alla base superiore del pene...dopo due/tre giorni avvertivo bruciore nell'urinare......ho preso x due giorni Minocin 100 mg. pensavo che mi passava...invece dopo due giorni di Minocin i brufoli sono aumentati...più o meno una decina.......c'è un'antibiotico specifico?....o una pomata?......grazie!!!
La domanda è in attesa di risposta.
Per rispondere alla domanda clicca qui

Sei un medico? Clicca qui e scopri come aderire al servizio.


Domande e risposte di Malattie infettive



Cerca nel sito


Cerca in

ARTICOLI     FARMACI     


Schede patologia


Cerca il farmaco


Potrebbe interessarti
Influenza 2017: riflettori puntati sulla vaccinazione
Malattie infettive
27 novembre 2017
Notizie
Influenza 2017: riflettori puntati sulla vaccinazione
Vaccinazioni obbligatorie: facciamo chiarezza
Malattie infettive
04 settembre 2017
Notizie
Vaccinazioni obbligatorie: facciamo chiarezza