27/11/04  - Caduta capelli - Pelle

27 novembre 2004

Caduta capelli




Domanda del 27 novembre 2004

Domanda


Salve Dottore!Sono una ragazza di 19 anni e da circa un anno ho un diradamento dei capelli al vertica del capo:sono disperata!!Ho consultato un endocrinologo che mi ha prescritto il farmaco "Eulexin" (fatto per il tumore alla prostata)come antiandrogeno nonostante i miei esami ormonali e tiroidei fossero normali!Lo uso da quattro mesi ma il diradamento persiste e non so piu' cosa fare!!Mi aiuti!!Crede sarebbe utile associare un uso topico ti minoxidil?Cosa ne pensa del mio caso e della terapia!?La prego mi aiuti! Federica
La domanda è in attesa di risposta.
Sei un medico?

Clicca qui per rispondere alla domanda

Clicca qui e scopri come aderire al servizio




Ultime risposte di Pelle



Potrebbe interessarti
Gambe e piedi in salute in cinque mosse
Pelle
12 giugno 2018
Notizie e aggiornamenti
Gambe e piedi in salute in cinque mosse
Al sole in sicurezza con un’App
Pelle
07 giugno 2018
Notizie e aggiornamenti
Al sole in sicurezza con un’App
Dermatite atopica: parliamone per gestirla al meglio
Pelle
05 giugno 2018
Notizie e aggiornamenti
Dermatite atopica: parliamone per gestirla al meglio