19/10/04  - Calo del desiderio - Sessualità

19 ottobre 2004

Calo del desiderio




Domanda del 19 ottobre 2004

Domanda


Da circa un paio di mesi ho riscontrato un notevole calo del desiderio di fare sesso con il mio ragazzo.Sono una ragazza di 27 anni,non prendo la pillola e non sto facendo nessuna cura di farmaci.Cosa mi è successo?Come posso tornare ad essere una persona normale? Grazie! V.
La domanda è in attesa di risposta.
Sei un medico?

Clicca qui per rispondere alla domanda

Clicca qui e scopri come aderire al servizio




Ultime risposte di Sessualità



Cerca nel sito


Cerca in

ARTICOLI     FARMACI     
Schede patologia


Cerca il farmaco
Potrebbe interessarti
Battibecchi tra neo sposi? Lo stress cala grazie agli amici
Sessualità
21 settembre 2017
Notizie e aggiornamenti
Battibecchi tra neo sposi? Lo stress cala grazie agli amici
L’attività sessuale fa bene anche al cervello
Sessualità
22 agosto 2017
Notizie e aggiornamenti
L’attività sessuale fa bene anche al cervello
Attrazione fisica? Non è solo una questione di vista
Sessualità
08 giugno 2017
Notizie e aggiornamenti
Attrazione fisica? Non è solo una questione di vista