04/11/04  - Candida - Salute femminile

04 novembre 2004

Candida




Domanda del 04 novembre 2004

Domanda


sono una donna di 30 anni e in seguito ad una cura antibiotica ho contratto la candida che sto curando con il ginocanesten. ho sentito dire, però che potrebbe estendersi all'intestino e la cosa mi ha spaventato.E' vero? cosa posso fare per scoprirlo o debellarla? grazie per l'attenzioe e cordiali saluti
La domanda è in attesa di risposta.
Sei un medico?

Clicca qui per rispondere alla domanda

Clicca qui e scopri come aderire al servizio




Ultime risposte di Salute femminile



Potrebbe interessarti
Automedicazione per i disturbi ‘in rosa’
Salute femminile
23 febbraio 2018
Notizie e aggiornamenti
Automedicazione per i disturbi ‘in rosa’
Consigli per una corretta igiene intima
Salute femminile
05 febbraio 2018
Notizie e aggiornamenti
Consigli per una corretta igiene intima
L'influenza aumenta il rischio di complicanze in gravidanza
Salute femminile
31 gennaio 2018
Notizie e aggiornamenti
L'influenza aumenta il rischio di complicanze in gravidanza