23/06/15  - Candida parti intime - Malattie infettive

23 giugno 2015

Candida parti intime




Domanda del 23 giugno 2015

Domanda


Salve dott, sono una ragazza di 20anni.
Da qualche settimana ho dei problemi..3 settimane fa sono andata dal dottore perchè avevo perdite bianche e prurito; il dottore mi aveva prescritto x 10gg compresse vaginali gyno canestan,pastiglie diflucan e lavande betadine 10%concentrto e solvente..l ho fatta x 10 qst cura e devo dire che le perdite dense bianche e prurito sono sparite ora dopo 1 settimana e mezza mi sono accorta che dopo che ho rapporti col mio partner sul suo pene ci sono dei grumi bianchi e so di certo che sono a causa mia ma cmq sia io non ho più nessun altro sintomo mi chiedo a cosa siano dovuti quei grumi.la prego di aiutarmi. Grazie saluti
La domanda è in attesa di risposta.
Sei un medico?

Clicca qui per rispondere alla domanda

Clicca qui e scopri come aderire al servizio




Ultime risposte di Malattie infettive



Potrebbe interessarti
Contrasto all’antibiotico-resistenza: usare gli antibiotici solo quando servono.
Malattie infettive
26 giugno 2018
Notizie e aggiornamenti
Contrasto all’antibiotico-resistenza: usare gli antibiotici solo quando servono.
Micosi delle unghie dei piedi: cosa fare per combatterla
Malattie infettive
22 giugno 2018
Notizie e aggiornamenti
Micosi delle unghie dei piedi: cosa fare per combatterla
Con l'HIV non si scherza. La campagna del Ministero della Salute
Malattie infettive
14 giugno 2018
Notizie e aggiornamenti
Con l'HIV non si scherza. La campagna del Ministero della Salute