11/09/09  - Cardiospirina effetti collaterali - Stomaco e intestino

11 settembre 2009

Cardiospirina effetti collaterali





Domanda del 11 settembre 2009

Domanda: Cardiospirina effetti collaterali


Domanda di Stomaco e intestino, inviata in data 11 settembre 2009.

da tre anni assumo giornalmente cardioaspirin 100mg ma da qualche tempo ho delle fitte allo stomaco il medico mi ha prescritto una capsula al giorno di Zaprol 10mg può andare bene?In attesa ringrazio e saluto.
La domanda è in attesa di risposta.
Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui

Per scoprire come diventare un esperto di Dica33 clicca qui.


Domande di Stomaco e intestino



Potrebbe interessarti
L’intestino irritabile si cura con la dieta personalizzata
Stomaco e intestino
28 settembre 2017
Notizie
L’intestino irritabile si cura con la dieta personalizzata
Reflusso acido? Ecco la giusta alimentazione per tenerlo a bada
Stomaco e intestino
15 settembre 2017
Notizie
Reflusso acido? Ecco la giusta alimentazione per tenerlo a bada