21/03/15  - Cattiva digestione - Salute femminile

21 marzo 2015

Cattiva digestione




Domanda del 21 marzo 2015

Domanda


Subito dopo aver assunto una compressa di medrol da 16mg ho avuto un attacco di diarrea non dovuta al farmaco. Può aver compromesso l'efficacia del medicinale? Devo assumerne un'altra? Grazie
La domanda è in attesa di risposta.
Sei un medico?

Clicca qui per rispondere alla domanda

Clicca qui e scopri come aderire al servizio




Ultime risposte di Salute femminile



Potrebbe interessarti
Omeopatia, fitoterapia e integratori, un aiuto per la sindrome premestruale
Salute femminile
19 marzo 2018
Notizie e aggiornamenti
Omeopatia, fitoterapia e integratori, un aiuto per la sindrome premestruale
Festa della donna all’insegna della salute ginecologica
Salute femminile
06 marzo 2018
Notizie e aggiornamenti
Festa della donna all’insegna della salute ginecologica
Automedicazione per i disturbi ‘in rosa’
Salute femminile
23 febbraio 2018
Notizie e aggiornamenti
Automedicazione per i disturbi ‘in rosa’