15/06/15  - CICLO IRREGOLARE - Salute femminile

15 giugno 2015

CICLO IRREGOLARE




Domanda del 15 giugno 2015

Domanda


Buongiorno, sono una ragazza di 30 anni e assumo pillola Loette da una decina di anni. nel 2012 ho subito una isteroscopia operativa per la rimozione di un polipo che mi causava un sanguinamento di 25 giorni su 30 al mese. Dopo l'intervento ho spesso spotting ad inizio e fine ciclo assumendo sempre Loette. Questo mese ho dimenticato la decima pillola del blister che ho assunto esattamente 24 ore dopo, e dopo due giorni è comparso prima un po' di spotting e poi un sanguinamento più abbondante della durata di un giorno e di nuovo spotting che sta continuando.
Mi chiedevo se il ritardo di un giorno di una Loette potesse causare questo problema o se potesse essere legato alla presenza di un altro polipo ...
grazie
La domanda è in attesa di risposta.
Sei un medico?

Clicca qui per rispondere alla domanda

Clicca qui e scopri come aderire al servizio




Ultime risposte di Salute femminile



Potrebbe interessarti
Omeopatia, fitoterapia e integratori, un aiuto per la sindrome premestruale
Salute femminile
19 marzo 2018
Notizie e aggiornamenti
Omeopatia, fitoterapia e integratori, un aiuto per la sindrome premestruale
Festa della donna all’insegna della salute ginecologica
Salute femminile
06 marzo 2018
Notizie e aggiornamenti
Festa della donna all’insegna della salute ginecologica
Automedicazione per i disturbi ‘in rosa’
Salute femminile
23 febbraio 2018
Notizie e aggiornamenti
Automedicazione per i disturbi ‘in rosa’