30/11/04  - Cistite + bactrim - Salute femminile

30 novembre 2004

Cistite + bactrim




Domanda del 30 novembre 2004

Domanda


Buongiorno, sono un soggetto che soffre di cistite. Da circa un mese e mezzo mi è ritornata, e, purtroppo, ho ingerito 3/4 capsule di bactrim con la speranza mi passasse. Per mia ignoranza credevo che solo gli antibiotici potessero essere nocivi in caso di gravidanza e non bactrim. Poi, pensando alla possibile gravidanza ho sospeso bactrim e mi sono rivolta all'omeopatia. Tuttavia non sono ancora totalmente guarita, ma, ieri, è arrivato l'esito del test di gravidanza con urine e risulta positivo. In pratica la mia domanda è quali rischi corre il feto dopo la somministrazione di Bactrim?
La domanda è in attesa di risposta.
Sei un medico?

Clicca qui per rispondere alla domanda

Clicca qui e scopri come aderire al servizio




Ultime risposte di Salute femminile



Potrebbe interessarti
Candida, cosa fare
Salute femminile
20 giugno 2018
Notizie e aggiornamenti
Candida, cosa fare
Amenorrea e oligomenorrea: ormoni e omeopatia possono essere d’aiuto
Salute femminile
07 maggio 2018
Notizie e aggiornamenti
Amenorrea e oligomenorrea: ormoni e omeopatia possono essere d’aiuto
Omeopatia, fitoterapia e integratori, un aiuto per la sindrome premestruale
Salute femminile
19 marzo 2018
Notizie e aggiornamenti
Omeopatia, fitoterapia e integratori, un aiuto per la sindrome premestruale