28/06/15  - CONSEGUENZE INIEZIONE VOLTAREN E TIOCOLCHICOSIDE - Scheletro e Articolazioni

28 giugno 2015

CONSEGUENZE INIEZIONE VOLTAREN E TIOCOLCHICOSIDE




Domanda del 28 giugno 2015

Domanda


A SEGUITO DI UN'INIEZIONE DI VOLTAREN E TIOCOLCHICOSIDE PER DOLORE PARTE BASSA SINISTRA DELLA SCHIENA CHE MI IMPEDIVA DI PIEGARMI, DALLO STESSO LATO DELL'INIEZIONE (SINISTRA) NELLA ZONA DELLA GAMBA SOTTO L'ANCA, IN PROSSIMITà DEL CUSCINETTO ADIPOSO, AVVERTO INSENSIBILITà EPIDERMICA E UN DOLORE DIFFICILE DA DESCRIVERE TRA PUNTURA E FORTE BRUCIORE. PRECISO CHE NON VI SONO SEGNI ESTERIORI. SONO TRASCORSI 8 GIORNI DALLA INIEZIONE, MA NULLA è CAMBIATO. COSA DEVO FARE? GRAZIE PER LA DISPONIBILITà
La domanda è in attesa di risposta.
Sei un medico?

Clicca qui per rispondere alla domanda

Clicca qui e scopri come aderire al servizio




Ultime risposte di Scheletro e Articolazioni



Potrebbe interessarti
Mani e polsi in crisi, ma è proprio colpa dei nostri device?
Scheletro e articolazioni
07 febbraio 2018
Notizie e aggiornamenti
Mani e polsi in crisi, ma è proprio colpa dei nostri device?
Settimana bianca in tutta sicurezza
Scheletro e articolazioni
02 febbraio 2018
Notizie e aggiornamenti
Settimana bianca in tutta sicurezza
Carenza di vitamina D: ecco quando assumere gli integratori
Scheletro e articolazioni
29 novembre 2017
Notizie e aggiornamenti
Carenza di vitamina D: ecco quando assumere gli integratori