27/05/08  - Consiglio - Malattie infettive

27 maggio 2008

Consiglio




Domanda del 27 maggio 2008

Domanda


mia sorella gia' contraria alla terapia,mi dice che gli e stato dato come ultima scans una terapia a base di insuline da fare sulla pancia ma lei dice che brucia e gli diventano nere le gambe con vistosi ematomi pesantezza e abbassamento pressione e proprio cosi'?l'insulina sulla pancia e davvero l'ultima spiaggia?gli anno dato piu e piu tipi ma lei ad ogni nuova proposta dice,mi fa male,diarrea ,vomito,calo appetito,allucinazioni e chi piu' ne a ne metta,rifiuta la cura a dock ma nn vuole morire come se ne viene a capo con una tragedia del genere,ho visto che su questo arg hiv nn scrive nessuno,vergogna?o nn ci sono malati e la disgrazia e capitata solo a noi?mai stati tossicodipendenti,grazie
La domanda è in attesa di risposta.
Sei un medico?

Clicca qui per rispondere alla domanda

Clicca qui e scopri come aderire al servizio




Ultime risposte di Malattie infettive



Cerca nel sito


Cerca in

ARTICOLI     FARMACI     


Schede patologia


Cerca il farmaco


Potrebbe interessarti
Corretto uso degli antibiotici, anche uno spot
Malattie infettive
01 febbraio 2018
Notizie
Corretto uso degli antibiotici, anche uno spot
Influenza 2017: riflettori puntati sulla vaccinazione
Malattie infettive
27 novembre 2017
Notizie
Influenza 2017: riflettori puntati sulla vaccinazione