02/07/08  - Consulto ragazza giovane - Salute femminile

02 luglio 2008

Consulto ragazza giovane




Domanda del 02 luglio 2008

Domanda


salve avei un dubbio... io e la mia ragazza abbiamo avuto un rapporto sessuale non protetto, ma dopo 5 ore dal rapporto ha preso la pillola del giorno dopo ( più precisamente il levonelle 750 microgrammi).. l'ha presa queattro giorni fa e oggi le si sono presentate delle pochissime perdite..poche macchie insomma...che cosa sono queste macchie?? che cosa significa?? risponda al più presto.. ps io ho 23 anni e la mia ragazza quasi 21...
La domanda è in attesa di risposta.
Sei un medico?

Clicca qui per rispondere alla domanda

Clicca qui e scopri come aderire al servizio




Ultime risposte di Salute femminile



Potrebbe interessarti
Automedicazione per i disturbi ‘in rosa’
Salute femminile
23 febbraio 2018
Notizie e aggiornamenti
Automedicazione per i disturbi ‘in rosa’
Consigli per una corretta igiene intima
Salute femminile
05 febbraio 2018
Notizie e aggiornamenti
Consigli per una corretta igiene intima
L'influenza aumenta il rischio di complicanze in gravidanza
Salute femminile
31 gennaio 2018
Notizie e aggiornamenti
L'influenza aumenta il rischio di complicanze in gravidanza